Для улучшения качества услуг мы используем файлы Cookies. Для получения дополнительной информации ознакомьтесь с политикой конфиденциальности.




Требуется няня с проживанием

2000
зарплата в месяц
Швейцария
09.03.2019
Домашний персонал - Образование / Няня
Siamo alla ricerca di una live-in tata per il nostro simpaticissimo e birbante figlio – Teodoro, di 6 anni.
Siamo una famiglia multilingue italo-russa, residente a Bissone, Canton Ticino (Svizzera) , in una villa affacciata sul lago di Lugano, con un grande giardino ed una piscina.
Abbiamo già una governante fissa che si occupa interamente della gestione della villa (pulizia, lavanderia, spesa, preparazione pasti, etc. ) .
La nostra tata invece dovrà occuparsi esclusivamente di Teodoro: sviluppo psichico, psicologico e fisico del bambino, organizzazione giochi ed attività adeguate all’età del bambino , conoscere canzoncine dei bambini, dal momento che a Teodoro piace molto cantare e ballare.
La tata, come unico lavoro domestico avrà il compito di tenere in ordine e pulita camera, bagno, armadi del bambino, pulire il biberon, lavare e stirare i suoi vestiti e, quando necessario, preparare i pasti per il bambino. Deve conoscere i bisogni del bambino legati all’età e alle loro diverse fasi di sviluppo, saper gestire i suoi capricci, saper mettere in ordine la routine quotidiana del bambino, saper impartire precise regole per l’igiene personale, insegnare a leggere, giocare con lui, facendolo crescere ed imparare attraverso il gioco, la tata deve parlare il perfetto italiano, con un lessico corretto e ricco.
Il bambino frequenta l’asilo britannico-russo, dal lunedì al venerdì, tre volte la settimana, dalle 9: 00 alle 16: 00, e due volte la settimana, dalle 9: 00 alle 18: 00. Il bambino si sveglia alle 08: 00, raramente 07: 30, e va a dormire alle 21: 00.
Sabato e domenica saranno da considerarsi giorni lavorativi, mentre i giorni liberi saranno accordati durante la settimana. Potrebbe essere possibile che la tata debba lavorare due settimane di seguito, accumulando cosi i giorni liberi delle due settimane, da usufruire poi tutti insieme o in maniera diversa, come verrà concordato di volta in volta.
Inoltre deve essere disponibile a seguire la famiglia durante i viaggi e le vacanze.
Deve essere disponibile a svegliarsi di notte se il bambino si sveglia, anche se ciò capita molto raramente.
Deve possedere la patente di guida per automobile, capace di nuotare e possedere una gradevole conoscenza della lingua inglese.
La tata avrà a disposizione all’interno della villa di una propria camera da letto con bagno, TV, PC, stampante e WIFI, vitto e alloggio.


0919948451
Если Вы не видите кнопку "ответить на объявление" – отключите блокировщики рекламы
Сообщить о несоответствии объявления
Похожие объявления