Manager Rappresentante Assistente

зарплата не указана
Австрия
Италия
Швейцария
Проживаю в ЕС
17.02.2020
Бизнес - Финансы - Продажи / Менеджер
con la presente desidero sottoporre alla Vs attenzione il mio CV sperando di aver le caratteristiche che corrispondono ad eventuale profilo giusto per la Vs azienda. cliente

Data la mia esperienza e le mie attitudini, sarei particolarmente interessata ad un impegno nel settore delle vendite e a lavorare in team, in cui ritengo di potermi esprimere al meglio.

Cerco lavoro siccome mi sono trasferita in Italia (Lovere) della Russia (Mosca) a seguito del mio matrimonio, e adesso ho desiderio integrarmi pienamente in Italia, compresa la vita lavorativa. Ho una grande e ricca esperienza (16.5 anni) nel campo delle vendite e gestione (dei progetti, delle aziende). Sono madrelingua russo, il mio livello della lingua italiana è avanzato – C1 - ma sono pronta di migliorarla ulteriormente. Oltre al russo e all' italiano conosco l' inglese.
Sono pronta di studiare le leggi e le regole del lavoro in Italia.
Sono piena di forze ed entusiasmo e per questo vorrei usare tutte le mie conoscenze ed esperienza per rafforzare le posizioni del mio datore del lavoro sul mercato.

Posso prendere in considerazione sia un' eventuale offerta full - time, ma anche part - time. Sono pronta ad inviarvi il mio CV.

Distinti saluti.


+79169962927

Если Вы не видите кнопку "ответить на объявление" – отключите блокировщики рекламы
Сообщить о несоответствии объявления
Другие объявления этого пользователя